
Avete il tipico viso pallido di chi sta uscendo da un lungo e poco assolato inverno? Le tendenze trucco primavera estate 2021 ci vengono in aiuto. I makeup looks sono naturali, è vero, ma questo non significa che non ci truccheremo. Anche se non si vede, il trucco c’è e poco importa se lavoriamo a casa o in ufficio. Basta con le giornate makeup no makeup passata in pigiama, vogliamo tornare a guardarci allo specchio con piacere.

Un trucco per la primavera estate 2021 che ci è molto piaciuto è quello che abbiamo visto sulla passerella di Soprtmax. Il makeup per questa sfilata era molto naturale, la pelle delle modelle truccata con un minimo di fondotinta. Addirittura le imperfezioni come le occhiaie non erano state corrette eccessivamente. Proprio per questo motivo questo look risulta così naturale.

Ma non fatevi ingannare, qui ovviamente era stato comunque fatto molto lavoro. L’accento di questo trucco è sulle guance che sono state colorate con un fard aranciato. Quasi come se le ragazze avessero preso il primo sole della primavera.

Le modelle avevano sulle guance quello che i francesi chiamano bonne minne, questo colore sano che solo il sole può dare.
Il nostro consiglio è pertanto – sempre che vogliate dare più colore al vostro viso – di sperimentare con un fard arancione, un colore che sicuramente avrete nel vostro beauty. Non abbiate però paura di accentuare il colore, si tratta di un trend, e proprio il colore forte rende così moderno questo look.
Guardate le foto, fatevi ispirare.
Charlotte Mesman per Margherita.net