
Questo trucco per l’estate è femminile e sexy ma anche molto facile da coiare. Non occorre fare ricorso a tanti prodotti come spesso capita quando si cerca di realizzare un trucco che si fa notare. Truccarsi non è così difficile. Un errore che si vede spesso commettere è però quello di usare troppo trucco. Anche (proprio) con poco make-up si possono ottenere bellissimi risultati.
Guardate il make-up look che vi proponiamo in questo video e sulle foto più sotto. Il look è stato creato da Jessica Nedza.
Come base Jessica Nedza ha usato un fondotinta luminoso (Illuminating Foundation di Diego Dalla Palma) e poi ha ulteriormente illuminato il viso con highlights, soprattutto sul naso. Le guance sono leggermente truccate con un fard leggero. Tutto è molto trasparente, un po’ come se le modelle fossero leggermente sudate.
Gli occhi sono truccati con tanto mascara (Ciglione di Diego Dalla Palma) e un po’ di gloss sulle palpebre. Le sopracciglia sono naturali. Tutto è dolce e femminile, ma allo stesso tempo anche sexy.
Guardate il backstage video e le foto, e copiate il look. È molto adatto per questo periodo dell’anno.





Charlotte Mesman per Margherita.net