
Le tendenze jeans per la primavera estate 2021 possono dare delle idee che possiamo già mettere in pratica da subito, da adesso. Abbiamo scelto per voi i jeans trends più interessanti prendendo ispirazione dalla sfilata di Chloé primavera estate 2021. Ecco qualche idea interessante, originale, in linea con le nuovissime tendenze moda jeans estate 2021.
Se guardiamo a quanto proposto da Chloé, continueremo ad indossare dei jeans piuttosto larghi, morbidi, con vita alta. Il trend oversize continuerà a dominare le tendenze moda anche per la prossima stagione.

Un altro trend che riconoscerete sicuramente è la cucitura verticale sulla parte anteriore della gamba. Questa è una tendenza molto interessante, allunga e snellisce otticamente le gambe.

Nuova tendenza per la prossima stagione che vi segnaliamo: il mood workwear. Invece dei jeans dritti e piuttosto rigidi, con vita alta in stile anni 80, indosseremo dei modelli più morbidi e rilassati.
Altre idee moda da prendere direttamente dalla passerella di Chloé sono l’abbinamento dei jeans con delle camicie lunghe che vengono portate sopra i pantaloni con una cintura alta e importante in vita. Questo tipo di silohuette non lo vedevamo da tempo. Sopra la camicia potete portare anche una gicchina corta.

Studiate le foto e lasciatevi ispirare. Anticipate le tendenze moda donna per la primavera estate 2021!
Charlotte Mesman per Margherita.net