
Le tendenze colore capelli donna 2018 sono molto vicine alle tendenze colore della moda, una accoppiata che va sempre più mano in mano. Sulle passerelle per l’autunno inverno 2017 2018 abbiamo spesso visto dei colori accesi, talvolta anche primari. Questi colori tornano anche nelle tendenze colore capelli per la donna, anzi, addirittura abbiamo iniziato a vedere questi colori per capelli sulle passerelle, e questa è una novità.
Il mondo della moda, e soprattutto quello delle passerelle delle settimane della moda internazionali tendono ad essere piuttosto tradizionali, soprattutto se si tratta di colori capelli, è solo da un paio di anni che vediamo modelle con colori capelli molto appariscenti ed espliciti. Un esempio è rappresentato da Fernanda Ly, la prima a proporsi con una chioma rosa.
Colori capelli donna 2018. Le tendenze colore capelli donna 2018
In un certo senso è anche comprensibile perché le modelle abbiano finora dimostrato una certa ritrosia a presentarsi con capelli troppo espliciti, preferendo lasciare agli stilisti il compito di plasmare il loro look in passerella.
Ma con il fenomeno dello street style anche il mondo tradizionale della moda si sta aprendo, e sempre più spesso vediamo colori capelli appariscenti sulle passerelle. Così da Versace abbiamo visto ciocche di capelli nei colori primari giallo, blu e rosso, da Issey Miyake abbiamo visto delle ciocche colorate drappeggiate come se fossero delle fasce per capelli.
Tendenze colore capelli donna 2018. Le modelle
La modella Mae Lapres si è presentata poi con capelli blu shocking, e Sasha Belyaeva ha invece optato per un colore capelli misto tra il grigio e il verde, tutti colori una volta assolutamente impensabili.
Le nuove tecniche di colorazione ci vengono incontro ed è sempre più facile colorare, anche solo temporaneamente i capelli da sole a casa. Nei supermercati si trovano dei prodotti molto divertenti che si lavano via con un paio di shampoo.
Ecco le foto, guardate, sperimentate e divertitevi con i nuovi colori per capelli 2018.







Per scoprire tutte le tendenze capelli uomo fai click qui.
Margherita.net