

Ogni cambio di stagione porta con se dei cambiamenti nelle tendenze capelli e anche nelle tendenze colore capelli autunno inverno 2017 2018 abbiamo visto delle grosse novità. Abbiamo intervistato Pablo Robledo, International Hairstylist di Pantene, sulle tendenze capelli autunno inverno 2017 2018. Stando a quello che abbiamo visto sulle passerelle ci possiamo aspettare una stagione piena di ispirazione, con tagli di capelli molto divertenti e spesso anche un po’ osé. Anche per quanto riguarda i colori di capelli si prospetta una stagione molto creativa, con tante novità. Ma lasciamo che sia Pablo Robledo a spiegarci le tendenze:
Tendenze colore capelli autunno inverno 2017 2018. Lunghi, corti, quali sono i trend più importanti della prossima stagione?
Libertà d’espressione per i capelli prevalentemente lunghi o corti, a scapito delle mezze misure… ma solo a patto di sentirsi in sintonia al 100% con il proprio hairlook. Unica condizione indispensabile: un capello sano e curato. Nessuna acconciatura iper-strutturata: il lungo sarà naturale, in versione wave o liscio dalla texture setosa, il corto avrà un mood garbatamente rock.
Capelli sani e curati dunque che portiamo in modo molto naturale. Seguendo le tendenze capelli indicate da Pablo Robledo abbiamo fatto una piccola ricerca nel materiale fotografico raccolto durante le sfilate autunno inverno 2017 2018 e abbiamo scelto per voi gli hair look che rispecchiano al meglio le tendenze colore capelli autunno inverno 2017 2018 segnalate da Pablo Robledo:



Il trend colore autunno inverno 2017 2018? Quali colori. Quali prodotti, sono le tue idee colore per una ragazza che vuole sempre essere all’ultima moda?
Dopo l’estate si attenua anche la stagione dei colori arcobaleno. Si gioca ancora con le tonalità pastello e per le millennials il vero fashion touch si ispira all’effetto grigio blu del charcoal. Per lo style, via libera a personalizzazioni “do it yourself” con semiraccolti creativi, arricchiti da nodi, buns e piccoli accessori moda.
Anche per quanto riguarda gli vari stili indicati da Pablo Robledo abbiamo fatto una ricerca tra le tendenze capelli autunno inverno 2017 2018. Ecco dei raccolti creativi con piccoli accessori, direttamente dalle passerelle.


Per le tendenze capelli uomo fai click qui.
Margherita.net