
Avete voglia di cambiare totalmente hair look, anche se soltanto per una sera? Sperimentate con i cosiddetti ‘hair piercing’ oppure optate per una quantità esagerata di accessori per capelli.
I cosiddetti ‘hair piercing‘ li abbiamo già visti durante la stagione scorsa. Potrebbe suonare doloroso ma non lo è. Si tratta di anellini che vanno a ‘perforare’ trecce e altre acconciature intrecciate.

Potete usare qualsiasi tipo di anellini. Se non li trovate nel reparto accessori per capelli (il che è molto probabile) provate a chiedere in merceria. Lì troverete anche tanti altri accessori – pensate anche a bottoni e nastrini – che possono essere benissimo usati per creare degli hair look nuovi e creativi.

Un altro modo molto divertente per rendere particolare un’acconciatura raccolta è quello dell’uso di una quantità esagerata di accessori per capelli come abbiamo visto alla sfilata di San Andres (guardate le foto). Questo hair look è anche adatto per chi ha un taglio di capelli corto. Accessori con pietre colorate rendono più femminile ogni hair look.
Charlotte Mesman per Margherita.net