Tendenze capelli: piercing e accessori per capelli

Accessori per capelli
Accessori per capelli, San Andres AI 2016 2017, ph. Charlotte Mesman

Avete voglia di cambiare totalmente hair look, anche se soltanto per una sera? Sperimentate con i cosiddetti ‘hair piercing’ oppure optate per una quantità esagerata di accessori per capelli.

I cosiddetti ‘hair piercing‘ li abbiamo già visti durante la stagione scorsa. Potrebbe suonare doloroso ma non lo è. Si tratta di anellini che vanno a ‘perforare’ trecce e altre acconciature intrecciate.

Accessori per capelli
Hair piercing, ph. Charlotte Mesman

Potete usare qualsiasi tipo di anellini. Se non li trovate nel reparto accessori per capelli (il che è molto probabile) provate a chiedere in merceria. Lì troverete anche tanti altri accessori – pensate anche a bottoni e nastrini – che possono essere benissimo usati per creare degli hair look nuovi e creativi.

Accessori per capelli
Accessori per capelli, San Andres AI 2016 2017, ph. Charlotte Mesman

Un altro modo molto divertente per rendere particolare un’acconciatura raccolta è quello dell’uso di una quantità esagerata di accessori per capelli come abbiamo visto alla sfilata di San Andres (guardate le foto). Questo hair look è anche adatto per chi ha un taglio di capelli corto. Accessori con pietre colorate rendono più femminile ogni hair look.

Charlotte Mesman per Margherita.net

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

 

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend