
Madre natura ti ha regalato dei ricci? Benissimo. Le tendenze capelli per l’autunno inverno 2020 2021 ne accentuano la texture. Questa tendenza è in linea con quanto abbiamo visto nelle scorse stagioni, quando i parrucchieri non facevano che ripetere quanto sia importante rispettare la naturale texture dei nostri capelli. Pertanto se avete i capelli ricci, allora fateli vedere e valorizzateli.
Tagli di capelli lunghi e ricci

I tagli di capelli per chi ha i capelli ricci per l’autunno inverno 2020 2021 ispirano, sono femminili, sono sexy. Tornano alla grande i capelli lunghi, anzi lunghissimi. Così se avete i capelli ricci ed amate i capelli lunghi, questo è il momento di lasciarli crescere. Attente però perché un capello lungo e riccio richiede molta cura, quindi scegliete i prodotti giusti.
Idee tagli di capelli medio-lunghi per chi ha i ricci

I tagli di capelli bob e lob sono da anni i preferiti, e questo vale anche per chi ha i capelli ricci. Potete optare per un taglio medio-corto ad una lunghezza, ma potete naturalmente anche giocare con varie lunghezze e scalature. In questo modo potrete optare per capelli più lunghi sulla nuca per un look leggermente anni ’80. Potete anche pensare ad una frangia.
Per chi ha i capelli corti e ricci

Se amate i capelli corti non tagliate via i ricci, ma optate per una soluzione voluminosa. Sfoggiate i vostri capelli ricci! Con tanto volume al centro della testa creerete dei tagli molto anni ’70, ancora una volta perfettamente in linea con le tendenze tagli di capelli inverno 2020 2021. Per un tocco più femminile lasciate crescere un po’ i capelli sulla nuca e completate il tutto con una frangia corta, per incorniciare con i ricci il viso, nonostante si tratti di un taglio di capelli corto a tutti gli effetti.
Charlotte Mesman per Margherita.net