
Femminili, naturali, morbide, non troppo scalate e con volumi soffici. Ecco le parole chiave per i tagli di capelli primavera estate 2020. Non importa se optate per un taglio corto, medio corto, o per dei capelli lunghi. Il mood è comunque sempre molto dolce.
Sono passati i tagli troppo lineari, dimentichiamoci gli undercut, e stiamo attenti ai tagli scalati. Il mood è piuttosto libero, senza linee severe.

Tendenze capelli, i nuovi trend estate 2020. Il mood è ultrafemminile per tutte le lunghezze di capelli

Per i tagli corti tutto questo significa tanto volume. Frange giocose movimentano i tagli corti, chiedete al vostro parrucchiere di creare del volume extra soprattutto sul centro della testa, ma senza fare delle scalature troppo aggressive.
Anche i capelli con tagli medio lunghi sono soffici e mossi. Evitate dei tagli bob troppo decisi, se avete dei capelli ricci allora imparate a valorizzarli, fatevi ispirare dai tagli anni 60 e 70.

Se avete i capelli lunghi giocate con l’hair styling, raccogliete i capelli in modo giocoso e naturale. Fate delle code non troppo patinate o fatevi piuttosto ispirare dall’acconciatura vista in passerella da Fendi che vedete nella foto qui sopra. Bastano due chignon in testa ed avrete un look capelli all’ultima moda, in linea con i nuovi trend capelli estate 2020.
Charlotte Mesman per Margherita.net