
Secondo le nuovissime tendenze capelli primavera estate 2020 vedremo nuovamente moltissimi wet look, ma quello che vi proponiamo oggi è molto interessante. Sembra che siamo appena uscite dalla doccia, ma la texture dei capelli è comunque asciutta. Il look è sicuramente interessante ed originale per il semplice accessorio di capelli, ma di grande impatto: una banda elastica nei capelli.



La top hair stylist Holli Smith ci spiega nel video come ricreare a casa questo look, un look capelli che ha creato per la sfilata N21 primavera estate 2020. È un look capelli molto trendy, adatto a tutte le lunghezze e a tutti i tipi di capelli, da quelli corti a quelli ricci, o a quelli lisci.
Guardate la video intervista, ma per aiutarvi elenchiamo i punti e i passi da tenere bene a mente per copiare a casa questo look.
- Date ai capelli una texture naturale e vissuta, con un prodotto per dare volume ai capelli, applicate una quantità abbondante ai capelli.
- Portate i capelli all’indietro, con le mani, una spazzola e il fohn.
- Passate le mani tra i capelli per destrutturarli, devono avere un’aria vissuta.
- Mettete la banda elastica tirando all’indietro tutti i capelli. Dietro la banda, sul centro della testa, create del volume che grazie al prodotto che abbiamo usato dovrebbe essere piuttosto facile.
Ecco pronto il vostri hair look per la primavera estate 2020!
Charlotte Mesman per Margherita.net