Tendenze capelli donna primavera 2020. Biondo platino? Frangia? Taglio medio lungo? Cosa scegli tu?

Questo capello è piuttosto estremo, ci sono due elementi molto forti: il colore dei capelli e la frangia. Potete abbinarli ma potete anche ‘sganciarli’. Ecco come.

Tendenze capelli donna primavera 2020. Biondo platino? Frangia? Taglio medio lungo?
Tendenze capelli donna primavera 2020. Biondo platino? Frangia? Taglio medio lungo? Foto: Charlotte Mesman

Le tendenze colore capelli per la primavera 2020 sono piuttosto tranquille, siamo ancora prese dalle tonalità calde, castane, che tanto abbiamo visto durante l’inverno: il caramello, toffee, miele, cacao, vaniglia… pastelli come il rosa chiaro sono ormai all’ordine del giorno e non ci stupiscono più. Ci siamo lasciate dietro i tempi del biondo platino estremo e del grigio ‘statement’. Tutti questi eccessi nelle tendenze colore capelli degli ultimi anni hanno rotto tanti tabù.

Tendenze capelli donna primavera 2020. Biondo platino? Frangia? Taglio medio lungo?
Tendenze capelli donna primavera 2020. Biondo platino? Frangia? Taglio medio lungo? Foto: Charlotte Mesman

Il colore biondo platino per l’estate 2020

Il fatto che ci troviamo in acque più tranquille per quanto riguarda le tendenze colore capelli per la primavera estate 2020 non significa però che possiamo optare per una soluzione strong come il capello platino biondo con tanto di frangia decisa che vedete in queste foto.

Una testa biondo platino è sempre molto cool ed è una base fantastica per dei pastelli lavabili.

Sì, certo, dobbiamo fare attenzione perché il biondo platino non fa molto bene al capelli, inoltre questo colore richiede una manutenzione molto accurata ma se vi piace, perché non tentare? Le tendenze ci sono proprio per essere interpretate.

La frangia dritta

Anche una frangia come quella che vedete nelle foto va intepretata, non copiatela tale e quale, deve adeguarsi alla forma del vostro viso. Dunque se vi piace questa frangia, allora personalizzatela.

Il taglio di capelli medio-lungo

Infine va detto qualcosa sulla lunghezza di questo taglio. Si tratta di una lunghezza che tocca le spalle, una lunghezza unica. Questo è uno dei tagli di capelli più amati per la primavera estate 2020. Ma ancora una volta noi vi diamo inpute e idee, e poi vi fateci quello che volete.

Potete copiare questo taglio di capelli in toto, oppure sceglierne un solo elemento. O semplicemente godervi solo le foto. Decidete voi…

Charlotte Mesman per Margherita.net

NOVITÀ SU MARGHERITA

Prendere il sole fa bene o fa male?

In realtà la prescrizione del dermatologo di limitare le radiazioni ultraviolette sulla cute va vista in funzione delle esigenze e delle realtà di ogni singolo paziente e non va mai assolutizzata…