
Avete voglia di un nuovo taglio di capelli – tra le altre cose molto trendy – per l’autunno inverno 2020 2021? Provate il taglio shag. Questo taglio di capelli è adatto ad ogni lunghezza, e si adatta bene ad ogni tipo di capelli, anche ai capelli lisci.
Secondo le nuove tendenze moda capelli autunno inverno 2020 2021 rivedremo lo shag veramente alla grande, e la cosa non deve stupire visto che anche le tendenze moda continuano a strizzare l’occhio alla moda anni settanta.

Un taglio in puro stile shag dona subito molto volume, ed un feeling rock grazie al centro testa scalato e alle punte sfilate. La frangia lunga aggiunge un elemento femminile in stile Jane Birkin. O shag è tutto: grintoso, rock, trendy, glam, retro… moderno. Insomma un misto di stili che sta bene a tutte.
Potete portare lo shag volutamente in maniera disinvolta e spettinata. Oppure potete optare per uno styling più ordinato. Potete lasciar asciugare i capelli all’aria, o passarci un arricciacapelli per un look più elaborato.


Se avete dei capelli ricci o ondulati di natura, non lisciate la frangia ma piuttosto accentuate il vostro naturale movimento. Un taglio shag rende al massimo con un colore di capelli pieno e monocromo. Vanno soprattutto forte i colori brunette come ad esempio il marrone caffé espresso, o il cioccolato.
Charlotte Mesman per Margherita.net