
Le tendenze capelli per l’autunno inverno 2020 2021 sono all’insegna della riga in mezzo. Anche le influencers la adorano, e questo è facile da capire. La riga in mezzo è elegante e ordinata.. è ideale ad esempio per un colloquio di lavoro, perché esprime ordine e controllo della situazione.
Ma non dimentichiamoci della riga di lato, per favore. Per quanto sia elegante la riga in mezzo, la riga di lato è subito trendy e dona a tutte le donne. Proprio perché la riga non è simmetrica, corregge piccole imperfezioni (tratti del viso leggermente asimmetrici).

La riga laterale per di più dona volume ai capelli, soprattutto le la fate dal lato dove solitamente non la portate. Questo ‘trucchetto’ è molto utile soprattutto se si hanno i capelli sottili, o diradati.
Se fate la riga laterale potrete portare i capelli dietro le orecchi da entrambi i lati, ma potete anche camuffare una inevitabile perdita di tonicità nel viso, facendo cadere il lato pieno dei capelli sul viso stesso. In questo caso la riga di lato oltre ad essere trendy è anche anche anti-aging.

Durante la Milano Fashion Week primavera estate 2021 abbiamo fotografato le acconciature che vedete su questa pagina. Sono idee per la riga di lato, che a noi piace moltissimo.
Guardate le foto e aggiornate il vostro hair look sperimentando e giocando con la riga laterale.

Charlotte Mesman per Margherita.net