
Se dovessimo premiare il taglio di capelli più amato delle ultimi stagioni, il grande vincitore sarebbe il taglio medio. Già da alcune stagioni i cosiddetti tagli ‘bob’ e ‘lob’ (long bob) sono i grandi preferiti. Questo vale anche per l’autunno inverno 2019 2020.
I tagli medi sono grintosi e hanno personalità. Esprimono carattere, sono in un certo senso anche un po’ audaci. E poi sono facili da mantenere, e molto versatili. Cosa volete di più?
Come tutte le cose anche i tagli medi – i tagli bob e lob, a seconda della lunghezza – seguono delle mode e tendenze. Per l’autunno inverno 2019 2020 il taglio medio diventa più corto. Il taglio più amato ha una lunghezza che tocca la mascella e che lascia nuca e collo scoperti (è proprio questo fatto che lo rende così grazioso).
Notate poi come la maggior parte dei bob e lob sono dritti e come vengono spesso portati con una riga in mezzo. Per l’autunno inverno 2019 2020 vediamo poi un po’ meno frange. Il taglio più amato dunque è molto semplice, semplicemente un taglio pari. Come vedete poi sulle foto questi tagli vanno bene sia per i capelli lisci, sia per i capelli ricci.
Guardate le foto, magari troverete il vostro nuovo taglio per capelli.
Charlotte Mesman per Margherita.net




