
Nuove tendenze capelli autunno inverno 2019 2020. Non tutte le donne li amano: stiamo parlando dei tagli di capelli corti. Preferiscono il lungo che è per definizione più femminile. Ma ci sono tagli corti che sono comunque azzeccati e sì, addirittura sexy. Basta guardare le tendenze capelli autunno inverno 2019 2020.
Tagli corti autunno inverno 2019 2020. I pixie cut
Sono soprattutto i cosiddetti pixie cut i tagli più amati per l’autunno inverno 2019 2020. Grazie alle ciocche un po’ più lunghe sul davanti, a qualche capello un po’ birichino intorno alle orecchie e ad un centro testa movimentato questo taglio di capelli diventa malizioso e femminile. Sono piccoli trucchetti che abbiamo ereditato da star come Audrey Hepburn, Mia Farrow e Twiggy.



Tagli corti autunno inverno 2019 2020. Il rasato
Oltre ai pixie cut ci sono le teste rasate. Siamo oneste, non sono adatte a tutte. Si tratta di un taglio che bisogna ‘sentire’, che deve venire da dentro. Certe donne si sentono letteralmente troppo vulnerabili con un taglio del genere. I capelli simbolizzano anche i pensieri e un taglio del genere non è soltanto una questione estetica, ma ha anche un forte aspetto psicologico.

Tagli corti autunno inverno 2019 2020. Boyish!
Un altro taglio che merita l’attenzione è quello androgino, con riga a lato, di nuovo una scelta interessante, anche dal punto di vista psicologico. Rendetevi conto però che questo look è soprattutto una questione di styling. Se lasciate stare la riga netta e il gel, il taglio diventa subito più femminile.

Tagli corti autunno inverno 2019 2020. Via libera ai ricci!
Last but not least i capelli ricci corti. Sono bellissimi! Se i vostri capelli sono ricci, potrebbe esser un’idea provare un taglio del genere. Liberati dal peso i ricci hanno gioco libero e si possono creare dei volumi sorprendenti. Attenzione però. Affidatevi a mani esperte perché le proporzioni devono essere quelle giuste.

Guardate le foto e scegliete il vostro taglio corto (se osate).
Charlotte Mesman per Margherita.net