Tendenze capelli 2016: onde sexy da modella. Sai come farle?

Siete anche voi sempre invidiose delle onde così disinvolte nei capelli delle modelle alle sfilate? Noi sì. E per scoprire il segreto dei loro capelli e delle acconciature delle modelle abbiamo chiesto ad Anthony Turner, top hair stylist a livello internazionale, di spiegarci come dobbiamo fare – anche a casa.

Guardate la video intervista, prima di tutto. Nel video Anthony Turner ci spiega come ottenere queste acconciature dal feeling rock’n’roll come le abbiamo viste in passerella alla sfilata Missoni autunno inverno 2016 2017.

È un look da giorno-dopo-la-notte-prima’ ci spiega Anthony Turner. ‘In pratica le ragazze hanno fatto festa tutta la notte con dei capelli super sexy che la mattina sono un po’ scesi, per un look ancora più sexy‘.

Il segreto delle onde sexy viste in passerella

Il segreto sta nei prodotti per capelli. Si inizia preparando i capelli, il che significa: dare più volume ed una texture matte ai capelli (qui: Root Boost di Moroccanoil). Il prodotto viene distribuito su tutta la lunghezza del capello, quindi non solo sulle radici! Questo tipo di prodotti (pensiamo anche agli shampoo secchi e alle polveri per capelli) sono enormemente popolari questa stagione. Anche se avete dei capelli piuttosto sottili, questi prodotti rendono molto più semplice ottenere il volume desiderato.

Dopo aver preparato bene i capelli con un booster, usate il fohn per realizzare il look wild e sexy che vedete nella foto, e come tocco finale una lacca per capelli molto leggera, possibilmente con un po’ di effetto lucido per rendere il tutto leggermente… patinato (qui: Luminous Hairspray di Moroccanoil).

Guardate le foto, e provate a copiare questo sexyssimo look!

Tendenza capelli 2016: capelli lunghi e sciolti. Hair: Anthony Turner@Moroccanoil, photo: courtesy of Missoni autunno inverno 2016 2017
Tendenza capelli 2016: capelli lunghi e sciolti. Hair: Anthony Turner@Moroccanoil, photo: courtesy of Missoni autunno inverno 2016 2017
Tendenza capelli 2016: capelli lunghi e sciolti. Hair: Anthony Turner@Moroccanoil, photo: Charlotte Mesman
Tendenza capelli 2016: capelli lunghi e sciolti. Hair: Anthony Turner@Moroccanoil, photo: Charlotte Mesman

Charlotte Mesman per Margherita.net

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend