
Lo riconoscete? Non avete ancora messo piede in casa ed avete già l’elastico in mano per raccogliere i capelli sul centro della testa? Lo chignon alto è sicuramente l’acconciatura più utilizzata quando stiamo sul divano di casa, al riparo da sguardi indiscreti.
Se amate il look Parisienne con quel tocco speciale, allora annodate i capelli sul centro della testa in modo disinvolto, ma non prima di averli lavati e asciugati benissimo per dare loro un look molto curato e voluminoso
Ma secondo le ultimissime tendenze capelli estate 2021 lo chignon alto può essere super-stylish o addirittura a prova di party. Durante le settimane della moda abbiamo visto versioni molto interessanti e divertenti di questa acconciatura. Guardate le foto street style che pubblichiamo su questa pagina ed aggiungete al vostro chignon alto un tocco da influencer.
Le foto sono già eloquenti, ma ecco un breve elenco di consigli:
Lo chignon alto con foulard o fascia per i capelli

Secondo le ultime tendenze moda e capelli per l’estate 2021 foulard e fasce per i capelli sono un must, e le porteremo anche con lo chignon alto. Abbinate il colore al vostro outfit.
Lo chignon alto in versione glamour

Le tendenze capelli per la primavera estate 2021 sono all’insegna di acconciature naturali, mettiamo via la spazzola e l’asciugacapelli per l’estate. Ma ogni tanto ci vuole un look un po’ più glamour, e la risposta sono acconciature molto curate. Per uno chignon alto molto controllato usate un gel, non uno di quelli che si induriscono, solo per tenere al loro posto i capelli.
Lo chignon alto in stile ‘Parisienne’

Se amate il look Parisienne con quel tocco speciale, allora annodate i capelli sul centro della testa in modo disinvolto, ma non prima di averli lavati e asciugati benissimo per dare loro un look molto curato e voluminoso.
Le tendenze capelli per la primavera estate 2021 sono all’insegna di acconciature naturali, mettiamo via la spazzola e l’asciugacapelli per l’estate. Ma ogni tanto…
Guardate le foto delle acconciature che pubblichiamo su questa pagina e date al vostro topknot un look up-to-date, anche quando siete sole in casa!
Charlotte Mesman per Margherita.net