
Tenete calda la testa questo inverno con i nuovissimi cappelli, cuffiette e copricapo vari. Così come le tendenze moda per l’autunno inverno 2020 2021 mostrano moltissimi stili, anche la moda accessori ci offre una abbondante scelta.

I must have. Cappelli per l’inverno 2021, ecco le novità
1. Novità: bucket hat! In finta pelliccia. Il bucket hat è un must have già da diverse stagioni, ma la novità è che adesso lo portiamo in finta pelliccia. Portatelo indossando un cappotto nello stesso tessuto.

2. Cappelli e cappelini nella stessa fantasia del vostro outfit. Non è il mix, bensì il match, una delle tendenze più viste per l’autunno inverno 2020 2021.
3. Copricapo in tricot. Sì a cuffie fatte a maglia che abbinerete ad una borsa sempre in tricot.
4. Una tendenza bizzarra: la bandana per l’inverno. Se amate portare il foulard in testa allora questo sarà l’inverno in cui potrete sbizzarrirvi.

5. Cool: la fedora. Questo cappello maschile lo abbiamo visto in passerella da Etro. Abbinatelo con un outfit etnochic. In questo caso tutto gira intorno al contrasto.
6. Hot: i cappelloni giganteschi in pelliccia di Dsquared2. Vedete la foto di copertina.
7. Altre tendenze: capellini da baseball, cappelli a tesa larga, beanies… e cappelli a secchiello rigorosamente in colori neo.
8. Al ritorno: il cappello da capitano…
Charlotte Mesman per Margherita.net