
Le sopracciglia sono già da vari anni un elemento sempre più nel mirino delle tendenze bellezza. In breve tempo abbiamo visto una enorme quantità di tendenze. Abbiamo visto sopracciglia piene, ultra curate, spazzolate all’insù, naturali, “virgin brows”, sopracciglia dritte e maschili e “soap brows”. Ce ne sono talmente tante che è facile perdere il conto.
Le sopracciglia lunghe sono le nuove sopracciglia piene, almeno per il 2021.
La nuovissima tendenza sopracciglia per la primavera estate 2021 è assolutamente altrettanto interessante. Vanno di moda le sopracciglia allungate.

Cosa vuole dire “sopracciglia allungate”? Parliamo di sopracciglia che si allungano verso le tempie ma allo stesso tempo quasi si toccano al centro, sopra il naso. Dunque ogni peletto è prezioso, ogni peletto conta. Pensateci bene prima di eliminarne qualcuno considerandolo superfluo.
Le sopracciglia lunghe sono le nuove sopracciglia piene, almeno per il 2021.
Dunque non lavoreremo sull’altezza, ma piuttosto sulla lunghezza. Rispettando sempre la loro forma naturale. E focalizzando l’attenzione sulle estremità. In questo caso segnaliamo un errore che viene commesso troppo spesso: moltissime donne dimenticano di truccare le estremità delle sopracciglia, verso le tempie. Questa parte è più difficile da vedere nello specchio, ma non va trascurata perché chi ci guarda ci vede anche da angolazioni diverse. Allungare, allungare, allungare.

Guardate le foto e aggiungete questo tocco nuovo alle vostre sopracciglia.

Charlotte Mesman per Margherita.net