
Le tendenze capelli per l’autunno inverno 2020 2021 sono all’insegna degli anni ’80. D’altronde le influenze anni ’80 le rivediamo pesantemente anche nella moda per la nuova stagione. Parlando di capelli questo si traduce in tagli scalati rigorosamente con il cosiddetto ‘mullet’ uno stile che è un must per chiunque voglia essere al passo con le nuove tendenze capelli.
Guardate le foto del taglio di capelli che vi proponiamo su questa pagina, per farvi un’idea delle nuovissime tendenze tagli di capelli autunno inverno 2020 2021. Questo è un taglio all’ultimo grido, non lungo e non corto. Grazie al mullet più o meno possiamo posizionarlo nel mezzo tra le due lunghezze. Come potete vedere il mullet (i capelli sulla nuca) è piuttosto lungo e largo, ma i capelli sono stati sfilati per rendere quell’idea così anni ’80.

Le ciocche ai lati sono invece piuttosto lunghe e coprono le orecchie, mentre sul centro testa i capelli sono stati scalati per togliere un po’ di volume.
La frangia invece è choppy e corta. Nell’insieme questo taglio di capelli è veramente innovativo e molto diverso a quello che abbiamo visto negli ultimi anni.

Guardate anche il colore dei capelli, le tendenze colore capelli per l’autunno inverno 2020 2021 sono soprattutto all’insegna di tonalità scura come il colo cioccolato, il castano. Si tratta di colori piuttosto naturali appena accentuati.

Se vi piace questo capello dipenderà dal vostro gusto personale. A molte donne il mullet non piace, ma sarete d’accordo con noi che è comunque un taglio ed uno stile molto trendy.
Charlotte Mesman per Margherita.net