
Le tendenze capelli per l’autunno inverno 2020 2011 ci portano moltissime novità. Gli anni 70 e 80 continuano a far sentire le loro influenze, e i mullet (i capelli più lunghi sulla nuca) stanno tornando alla grande. Ma ci sono anche delle versioni più addolcite e moderne dei tagli di capelli del passato. Un esempio lo abbiamo visto nel backstage della sfilata MSGM per l’autunno inverno 2020 2021. Guardate le foto che pubblichiamo su questa pagina.

Questo taglio di capelli è trendyssimo, ed è molto in linea con le nuove tendenze. È piuttosto lungo sulla nuca, ma i capelli non sono sfilati e dunque in questo caso non abbiamo l’effetto mullet.

Anche intorno alle orecchie i capelli sono piuttosto lunghi, il che rende il tutto piuttosto seventies. Un dettaglio interessante è che le orecchie sono visibili attraverso i capelli. Sul centro testa c’è poco volume, e la frangia corta è controllata ma al tempo stesso movimentata.

Questo taglio di capelli è molto adatto a chi ha i capelli ondulati. Chiedete al vostro parrucchiere di adeguare questo taglio al movimento naturale del vostro capello.
I tagli di capelli corti con un carattere così ben definito come questi rendono meglio quando i colori dei capelli sono molto naturali. Abbinate il tutto con un paio di sopracciglia ben curate, e siete pronte per la nuova stagione.
Charlotte Mesman per Margherita.net