
Il migliore taglio di capelli per i mesi più freddi dell’anno? Un taglio di capelli medio lungo, semplice e dritto. Il cosiddetto taglio carré, oppure se vogliamo usare dei termini più moderni, il cosiddetto long bob, o lob…
I tagli di capelli ad una lunghezza unica, dritti, sono ideali per la stagione invernale. Non c’è molto da stupirsi, rivedremo alla grande i tagli lob per l’autunno inverno 2020 2021.

Ma perché il taglio di capelli medio lungo è così amato, soprattutto per la stagione invernale?
1. Intanto perché i capelli cadono appena sopra il collo del cappotto invernale o al collo alto della tua maglia a coste. E questo da un effetto molto ordinato.
2. Perché questa lunghezza di capelli dà (se venite da un taglio di capelli lunghi) un reset ai vostri capelli.
3. Perché i vostri capelli, quando arriverà l’estate, saranno già di nuovo lunghi.

4. Perché questa lunghezza di capelli si lascia facilmente mettere in piega, per non parlare dell’asciugatura che è molto più veloce, e questo in inverno non guasta…
5. Perché questa lunghezza è elegantissima e trendy.
6. Perché i tuoi capelli non si annoderanno per colpa delle sciarpe invernali. Se conoscete il fenomeno capirete cosa intendiamo.

Guardate le foto tagli di capelli dedicate a questo caschetto. Non potete sbagliare, è un taglio di capelli adatto soprattutto ai capelli lisci, ma anche chi ha i capelli lunghi potrà farsi ispirare da questa lunghezza.
È proprio la lunghezza appena sotto il mento a rendere questo taglio di capelli adatto ad ogni età. Questo taglio è giovane e dinamico, e camuffa un profilo non più tonico (è un taglio assolutamente anti-aging). Cosa state aspettando?
Charlotte Mesman per Margherita.net