
C’era una volta… un taglio di capelli bob, era liscio e di pari lunghezza. La direttrice di una famosa rivista di moda ci aggiungeva anche una frangetta. Fatto è che i tagli bob che abbiamo visto negli ultimi anni erano quasi sempre di lunghezza pari. Le tendenze capelli donna per la primavera estate 2021 portano qualche novità.
Sono bellissimi e si affiancano ai tagli lisci di lunghezza pari che in ogni caso continueremo a vedere. A voi la scelta. Guardate le foto che pubblichiamo su questa pagina.
Tagli di capelli donna 2021: i bob lisci e geometrici


Per chi ama avere una testa ordinata, i tagli bob lisci di pari lunghezza sono una scelta quasi obbligata. Sono eleganti e fashionable, per di più si fanno portare facilmente. Se avete i capelli lisci questo potrebbe essere il vostro taglio di capelli per la primavera estate 2021. Sono piuttosto corti, e se lo vorrete potrete abbinarli ad una frangia micro/baby.
Tagli di capelli donna 2021: i bob scalati


Avete voglia di cambiare look? Allora provate a sperimentare con un taglio bob scalato. Questo trend era nell’aria. Il mullet (capelli più lunghi sulla nuca) in puro stile anni ’70 si era già fatto vedere qualche stagione fa. Il trend lunghezze di capelli contrastanti nei tagli medio lunghi, ma più addolcito, lo rivediamo anche nei bob adesso. Più volume e più stile per i capelli.
Guardate le foto e scegliete il taglio bob che fa al caso vostro.
Charlotte Mesman per Margherita.net