
Le tendenze capelli per la primavera estate 2020 sono all’insegna dei tagli medi. I cosiddetti tagli bob sono di nuovo amatissimi. Questo è un esempio di un taglio molto trendy.

I tagli di capelli bob non sono più una novità, ma il modo in cui vengono tagliati è sempre innovativo. Il taglio più amato per la primavera estate è molto semplice: si tratta di un taglio drittissimo a lunghezza unica. Guardate il taglio di capelli che pubblichiamo nelle foto su questa pagina per farvi un’idea di come saranno i tagli bob per questa stagione.

Questo taglio dona a tutte, è molto versatile e pertanto molto intelligente:
- Il taglio è intelligente perchè i tagli ad una unica lunghezza hanno sempre un aspetto molto moderno, e molto ordinato. Cosa che un taglio scalato non sempre consente.
- Questa lunghezza media è molto pratica, è molto facile prendersi cura di un taglio di capelli di questa lunghezza, e anche le tinte danneggiano un po’ meno il capello.
- Questo taglio è furbo perché copre la nuca, il che è sempre molto femminile, in più permette anche di raccogliere i capelli.
- La frangia non è troppo piena e quindi potete addirittura portarla all’indietro e camuffarla.
- Anche il colore dei capelli è intelligente perchè è stata trattata solamente la superficie. Questo dà profondità al capello e inoltre non sottopone tutti i capelli a dei trattamenti chimici.


Dunque si tratta di un taglio – come dicevamo – molto intelligente. Forse potrebbe essere il tuo prossimo taglio di capelli per la primavera estate 2020?
Charlotte Mesman per Margherita.net