
I tagli di capelli medi sono sempre di tendenza, anche per l’autunno inverno 2019. Anzi, sono sempre più amati. Sono tante le celebrities che hanno optato negli ultimi anni per un taglio di capelli bob medio. Pensate a celebrità come Cate Blanchett, Mila Kunis, Emily Ratajkowski, Hailey Baldwin, Bella Hadid, Katy Perry, Kim Kardashian, Rihanna… e potremmo continuare. I capelli di lunghezza media sono, se vogliamo, più di un trend. Ormai sono un classico. Con un taglio di capelli medio non potete sbagliare.
Come tanti tagli di capelli, anche i tagli medi e i tagli bob sono sempre in movimento e cambiano di stagione in stagione. Se paragoniamo i tagli medi della stagione scorsa a quelli per l’autunno inverno 2018 2019, salta all’occhio una cosa: i tagli medi e bob per questa stagione invernale si portano preferibilmente senza frangia. Ovviamente potete sempre optare per una frangia, se vi piace, perché tutto è permesso! Oggigiorno i trend non si seguono ma si interpretano… anche quando si tratta di tendenze capelli.
Il taglio medio che porteremo nell’autunno inverno 2018 2019 è piuttosto semplice. È un vero taglio bob nel senso che è dritto e senza scalature. Un esempio classico è il taglio della top model olandese Birgit Kos che è di una lunghezza uguale appena sopra le spalle. Di solito Birgit porta i capelli con una riga in mezzo e in modo molto naturale.

È facile fare lo styling di un taglio medio. Potete optare per delle waves, delle belle onde come le abbiamo viste anche nei backstage delle sfilate, per esempio da Etro (vedete la foto qui sopra). Un taglio medio è in genere più grintoso e sportivo dei capelli lunghi oltre le spalle, ma è allo stesso tempo anche molto femminile. Potete anche dargli un tocco chic phonando i capelli all’indentro.
Guardate le foto di tagli capelli medi qui sotto e scegliete il perfetto taglio bob per voi!







Charlotte Mesman per Margherita.net