
Tornano di moda i tagli corti per i capelli. Sempre più modelle optano per un taglio di capelli corto. Nel backstage della sfilata di Arthur Arbesser abbiamo addirittura assistito alla trasformazione di alcune modelle, abbastanza coraggiose da fare il salto dal capello lungo a quello corto in tempo reale, poco prima della passerella.
Nel backstage della sfilata di N21 invece le forbici sono rimaste a distanza sicura delle modelle che avevano i capelli lunghi, anche perché non ce ne era bisogno: la quantità di modelle con dei capelli corti era già di per se enorme. E noi abbiamo fotografato i loro tagli per capelli per voi!
Sono dei tagli deliziosi con sul davanti dei lunghi ciuffi o una frangia. L’hair look della sfilata era piuttosto ‘bagnato’ con un cerchietto elastico che spingeva i capelli all’indietro sollevando i capelli sul centro della testa.
Una delle modelle, Ilona Desmet dal Belgio, ci ha spiegato che da quando ha i capelli corti non si è mai sentita così femminile! Il taglio corto la diverte tantissimo. Adesso vuole far crescere le basette… Anche i capelli nella nuca li vorrebbe un po’ più lunghi. Il taglio corto, d’altronde, è una evoluzione, sempre in movimento. Ma per il resto li vuole tenere corti. Perché si piace cosi.
Guardate le foto. Chi osa?





Charlotte Mesman per Margherita.net