
Parliamo delle nuove tendenze tagli di capelli 2019, e possiamo anticiparvi che mai è stato così facile descrivere le nuove tendenze tagli di capelli: vanno tutte le lunghezze e preferiamo i capelli pari. Ecco, con questo abbiamo detto tutto. O almeno quasi tutto. Perché ovviamente ci sono sempre delle sfumature da tenere in considerazione.
Abbiamo fatto una selezione dei nuovi tagli di capelli più hot e più di tendenza. Tutte queste foto le abbiamo scattate durante le sfilate per l’estate 2019, e possiamo tranquillamente dire che sono tutte foto di tagli di capelli assolutamente all’avanguardia. Guardate le foto, fatevi ispirare e seguite l’ultima moda in fatto di tagli di capelli con un taglio all’ultimo grido!
Nuovi tagli di capelli 2019: tagli di capelli corti
I tagli di capelli corti stanno tornando alla grande. Per adesso li vediamo soprattutto a livello di sfilate e a Hollywood (pensate alle teste stile tomboy di Kirsten Stewart e Claire Foy) ma siamo sicure che questo trend, magari nella primavera 2019, prenderà ancora più piede. Il mood è piuttosto androgino ma va abbinato con un trucco ultrafemminile. Chi osa?




Nuovi tagli di capelli 2019: tagli di capelli medi. Il taglio bob e il taglio lob
Sono ultratrendy anche i tagli bob e lob. Quest’inverno ci vuole un taglio pari (lo avevate già indovinato). Se volete aggiungere un dettaglio interessante, allora optate per una frangia, anche quella sempre… dritta.



Nuovi tagli di capelli 2019: tagli per capelli lunghi
Stiamo diventando noiose lo sappiamo, ma anche in questo caso ci vuole un taglio di capelli pari. E anche qui potete ravvivare il look con una frangia più o meno corta. Resta inteso che è poi sempre importantissimo che i capelli abbiano un aspetto sano!

Charlotte Mesman per Margherita.net