
I tagli bob non sono una novità. Questo taglio di capelli medio lungo già da anni è il vincitore assoluto se si tratta della hit parade dei tagli di capelli. Ma questi tagli bob per la primavera estate 2020 sono davvero molto carini, e dunque ancora una volta vi proponiamo delle idee e delle foto da studiare.

La tendenza più nuova è quella di fare uno styling leggermente mosso, ondulato. Il taglio di capelli migliore per questo tipo di acconciatura è un taglio medio lungo tutto di una lunghezza. Dritto, sena frangia, semplice.
I movimenti ondulati che vedete sulle foto sono molto facili da riprodurre con un vecchio trucco: dopo aver lavato i capelli fate delle trecce e lasciatele semplicemente asciugare all’aria.

Nelle foto tagli di capelli che vedete su questa pagina potrete trovare vari esempi di tagli bob ondulati, soprattutto nel backstage della sfilata Dsquared2 per l’autunno inverno 2020 2021 ne abbiamo visti molti, a conferma del fatto che questo trend continuerà anche dopo l’estate.

Piace anche alle fashionista’s/influencers. Anche chi ha dei capelli lisci sempre più spesso prova a creare del movimento nei capelli.
Guardate le foto e fatevi ispirare. Ricordatevi che la moda è soprattutto un divertimento e che non fa mai male sperimentare un poco con i capelli anche perché – lo sappiamo – tanto crescono.
Charlotte Mesman per Margherita.net