
La settimana della moda uomo (3 sfilate in tutto… no comment) non mancano di attirare un ristretto numero di fashionista’s che – tra addette ai lavori e prezzemoline – si offrono ai fotografi con qualche originale idea per la moda estate.
Diciamo subito che il mood non è dei migliori. Diciamo che le mascherine, anche se tolte per qualche minuto di fronte ai fotografi ammazzano il mood. Inoltre la totale assenza di addetti ai lavori stranieri, di ‘influencers’, di fotografi stranieri, di celebrities… insomma un mezzo disastro. Togliete pure il mezzo, un disastro intero.

Certo nessun giornale verrà a raccontarvi onestamente la situazione disastrosa in cui vengono presentate, praticamente quasi tutte, le collezioni moda uomo estate 2022, il castello di carte da tenuto in piedi costi quel che costi, e il re non è mai nudo.
E così, fuori dalla prima sfilata (prima e terz’ultima) della settimana della moda uomo estate 2022 abbiamo fotografato qualche giornalista, qualche prezzemolina, qualche (ma nemmeno troppo) ‘influencer’. Per vedere l’aria che tira, per cercare di trovare una parvenza di normalità e qualche idea per la moda estate 2021.





Ecco le prime idee da copiare per la moda estate 2021, tante stampe, molti colori, molta voglia di ritornare alla normalità. Ma senza troppa convinzione.
Margherita.net