
La primavera 2022 è un rinnovamento e un ritorno alla vita, riscrivendo i codici cyberpunk per una donna che vive il momento e che è consapevole del domani. La collezione armonizza nostalgie e sottoculture musicali futuristiche di inizio millennio. collegando la generazione digitale di oggi e hackerando il confine sperimentale di raver e club kids. Un guardaroba disinvolto che unisce materiali innovativi, dettagli tecnici e forme voluminose a silhouette aderenti e ultracorte.
I colori. Pastelli fluorescenti in una tavolozza che include gialli agrumi e sorbetto, orchidea chiara, arancio brillante e blu, neon e rosa caldo. Ispirati dalla tecnologia di materiali/colori come argento riflettente e nero lucido.



Una base cyberpunk include pantaloni raver dalla linea ad A esagerati remixati come abiti ultra-corti, vestiti aderenti con balze e gonne ispirate al fai-da-te. Un’irriverenza giovanile è energizzata da animali che sembrano usciti da un cartone animato su jersey e pizzi incrostati a contrasto brillante su abiti ultra corti, gonne, pantaloni raver e svasate con ricami di diamanti termoadesivi.


La maglieria bilancia il sartoriale con il sensuale, catturato in dettagli inaspettati su abiti attillati e arricciati. Maglie grosse laminate metallizzate e hot fix impreziositi focalizzano la visione cyberpunk della primavera 2022, compensata da maglieria compatta minimale e abbigliamento loungewear.


