Sapete cosa mangia Gisele Bundchen?

Sapete cosa mangia Gisele Bundchen?
Sapete cosa mangia Gisele Bundchen?

Finalmente una top che non ci propina la solita frase a cui nessuno crede più: ‘Io? Mangio tanto e non ingrasso!’.

Gisele Bundchen mangia poco e bene, molto bene, e ha fatto conoscere la sua dieta, prevalentemente vegetariana, al mondo intero, rivelando la sua routine molto rigida ma che la fa stare bene, e che segue ormai da anni insieme al marito Tom Brady. L’artefice della dieta di Gisele è lo chef Allen Campbell, che ha messo a punto un regime alimentare per la famiglia Brady/Bunchen tenendo conto del loro stile di vita ed esigenze lavorative.

Gisele ama alzarsi presto al mattino, alle 5 pare, e bere un bicchiere di acqua calda e limone. Poi si fa un frullato di frutta e verdura biologica, possibilmente del suo orto.

A metà mattina si concede delle proteine: uova, frutta fresca, avocado e solo nei weekend pancakes fatti con farina di avena.

L’80% della sua dieta è composta quindi da vegetali rigorosamente biologici, cibi integrali, quinoa, miglio e fagioli. Usa solo il sale rosa dell’Himalaia, mai sale con aggiunta di iodio. Consuma pochissimi pomodori, melanzane e funghi, perché hanno un potere infiammatorio sull’organismo.

Sono banditi tutti i latticini, lo zucchero raffinato, la farina bianca, l’olio di oliva e il glutammato di sodio.

La carne rossa appare sulla sua tavola forse una volta al mese, per altre proteine mangia pesce o  pollo biologico.

Gisele oltre a svegliarsi presto, va a letto molto presto e per questo cena alle 5 e 30 per poter digerire bene.

Adesso studiate bene, meditate e riflettete: se Gisele Bundchen ha un fisico da urlo a 37 anni compiuti, sarà anche grazie a madre natura, ma per conservarlo perfetto la disciplina è d’obbligo.

Anna Gatti per Margherita.net

NOVITÀ SU MARGHERITA