Richard Gere si risposa

Richard Gere si risposa
Richard Gere si risposa

Ormai il fascino di Richard Gere, ammettiamolo, è un po’ appannato, non tanto per l’età, 68 anni, quanto per i ruoli che non ha più interpretato ultimamente.

Altri suoi colleghi ben più vecchi, come Clint Eastwood o Robert Redford, non hanno visto intaccare dall’anagrafe il loro sex appeal.

Richard Gere invece dopo film quali ‘Ufficiale e Gentiluomo’ o ‘Pretty Woman’, ha partecipato a pochi film perché impegnato in molte cause sociali, note sono le sue battaglie per il Tibet, che hanno distolto un po’ l’attenzione dei tabloid specializzati in gossip.

Adesso finalmente ci sarà di che parlare di nuovo, visto l’annuncio del suo prossimo terzo matrimonio.

Dopo essere stato sposato con Cindy Crawford e Carey Lowell, da quest’ultima ha avuto un figlio, Richard si unirà in matrimonio il prossimo 5 maggio con l’imprenditrice spagnola Alejandra Silva, 35 anni.

Alejandra ha dunque 33 in meno dell’attore quasi settantenne, anche lei è già stata sposata e ha un figlio.

Il matrimonio sarà celebrato a Washington con una cerimonia molto intima, ha fatto sapere la coppia, e null’altro per ora si sa se non che Gere ha dichiarato di essere convinto che Alejandra sia la sua anima gemella, ‘questione di karma’ avrebbe detto agli amici.

Anna Gatti

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

 

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA