Peyton Knight è stata una delle modelle più intriganti durante l’ultima settimana della moda a Milano (Autunno Inverno 2016/17). Con il suo taglio di capelli,un taglio a scodella oseremmo dire, e la sua figura fragile la modella americana ha ricevuto davvero molte attenzioni da parte degli addetti ai lavori.
Abbiamo incontrato ed intervistato Peyton nel backstage della sfilata di Francesco Scognamiglio ed abbiamo scoperto, dietro a questo suo look moderno, una ragazza intelligente e sensibile.
Nella video intervista qui sopra Peyton ci parla della sua acconciatura – un taglio a scodella – che è davvero molto particolare. ‘Non pensavo mai di vedere me stessa con questo look ma devo ammettere che è cool!’, ci dice. Se Peyton non avesse fatto la modella avrebbe forse fatto qualcosa nel campo della fotografia, della cucina (ama cucinare), nella letteratura oppure, perché no, avrebbe studiato per diventare attrice. Peyton invece fa la modella, è una top model a tutti gli effetti, e lo fa dalla tenera età di 11 anni.

Guardate la video intervista con Peyton Knight e lasciatevi ispirare dal suo ‘bowl cut’, che nel frattempo è diventato ANCORA PIÙ CORTO!


Charlotte Mesman per Margherita.net