Oroscopo 2021 Toro

Oroscopo 2021 Toro. Scopri l’oroscopo 2021, segno per segno, sfoglia e scopri quello che le stelle hanno in serbo per te, tutte le previsioni astrologiche per il 2021, come sempre su Margherita.net

Oroscopo del toro
Oroscopo del toro

TORO Oroscopo dell’anno 2021: Felice 2021 cari Toro. Dopo due anni piuttosto pesanti ora vi affaccerete al nuovo anno con qualche esperienza in più. Certo non siete reduci da un periodo facilissimo, ma conoscendo la vostra naturale razionalità, avrete saputo fare tesoro anche di passate delusioni e ripartire più rinfrancati che mai. Questo non sarà ancora un anno lineare o facile da vivere soprattutto durante il primo semestre. E’ un anno per menti solide e cuori di leone che richiederà fermezza, coraggio e saggio spirito d’iniziativa. Impegnatevi fin da gennaio a mutare pelle come i serpenti e ad abbandonare certe abitudini mentali rigidamente ostinate e ancorate al passato. E’ un anno di trasformazioni, di scelte impegnative che, anche se dolorose, potranno farvi evolvere. Aprile, tanto per cominciare sarà un mese benedetto dalle possibilità di intravedere nuovi orizzonti. Evitate, però, di prendere decisioni avventate fino ad Agosto. Estate scatenata, ma rammentate che solo i rapporti che contano resisteranno alle pressioni degli astri. Quindi se già da tempo sospirate vicino a un partner che non vi soddisfa o v’imprigiona in una torre d’incomprensione, non abbiate paura di rompere per correre verso la libertà. I primi mesi al lavoro potrete trovarvi a combattere contro avversari e concorrenti agguerriti, ma non demordete, perché in primavera avanzata i rapporti con colleghi e superiori miglioreranno e l’ultimo quadrimestre sarà molto stimolante.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA