Oroscopo 2020 Vergine

Oroscopo 2020 Vergine. Scopri l’oroscopo 2020, segno per segno, sfoglia e scopri quello che le stelle hanno in serbo per te, tutte le previsioni astrologiche per il 2020, come sempre su Margherita.net

Oroscopo della vergine
Oroscopo della vergine

Buon anno cari Vergine! Il consiglio che le stelle vi danno per vivere al meglio un anno che, come vedrete sarà foriero di improvvise e grandiose svolte, è quello di agganciarvi con entusiasmo all’eccellente transito di alcuni pianeti. Il pianeta della logica ben si armonizza con personaggi intelligenti e accurati come voi e sarà un formidabile ombrello in grado di limitare i danni. Molto impegnativi soprattutto per la vita sentimentale saranno i mesi di febbraio, marzo e in parte di maggio. L’arma vincente per sapere come muoversi e quale scelta fare sarà ancora una volta la vostra innata e invidiabile capacità d’analisi. Forse certi rapporti si chiuderanno in quel periodo, ma la solitudine non vi perseguiterà a lungo perché con le prime avvisaglie dell’estate sarete assolutamente irresistibili e, senza residui timori o incertezze determinati a trovare la classica anima gemella con cui ricominciare a vivere. Se la prima parte dell’anno sarà piuttosto complessa e variegata, la seconda vi si presenterà come un tappeto rosso degno della passerella dei candidati all’oscar.

Effetti profondi nel modo di vivere l’amore, risvegliando l’intimo desiderio di trovare finalmente chi, non facendosi destabilizzare dai vostri atteggiamenti un po’ timidi e rigidi, saprà concedersi con dedizione e passione. Il lavoro vi riserverà spunti di crescita e qualcuno, nell’ultimo trimestre potrà far decollare un progetto professionale indipendente e fortunato.

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

 

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA