Oroscopo 2020 Sagittario

Oroscopo 2020 Sagittario. Scopri l’oroscopo 2020, segno per segno, sfoglia e scopri quello che le stelle hanno in serbo per te, tutte le previsioni astrologiche per il 2020, come sempre su Margherita.net

Oroscopo del sagittario
Oroscopo del sagittario

Buon anno cari Centauri! Nuove frizzanti sfide nella seconda metà dell’anno. Intendiamoci non intendo dire che durante il primo semestre dovrete stare al palo, e ci mancherebbe altro, il mio è un invito a non esagerare con le pretese e a imparare a tenere la boccuccia chiusa. E’ noto che siete personaggi solari, allegri ed esuberanti, ma è anche noto che la vostra eccessiva sicurezza combinata con l’ingenuità vi vedono cadere nei tranelli di qualcuno, magari meno preparato di voi, ma più cauto e furbo. Questo rischio probabilmente lo correrete tra febbraio e giugno. Allora le stelle si alterneranno in posizioni difficili per voi e potrebbero, come si suol dire, prendervi in contropiede. La vita affettiva che a gennaio godrà ancora di momenti piccanti e piacevoli, potrebbe improvvisamente rivelarsi impegnativa e difficile da gestire. Sarà il partner ad apparirvi pretenzioso o prepotente, magari solo per il fatto che vi chiederà di affrontare con maggiori responsabilità il peso della quotidianità.

Al lavoro si moltiplicheranno le occasioni propizie per chi riuscirà a mantenere collegato il cervello e a moderare l’ambizione sfrenata che proprio in primavera potrebbe spingervi a mosse avventate o a procedere con investimenti esagerati. Fantastica sarà l’estate anticipo di un autunno davvero con i fiocchi. Insomma finirete l’anno con tante frecce al vostro arco!

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

 

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA