Oroscopo 2020 Pesci

Oroscopo 2020 Pesci. Scopri l’oroscopo 2020, segno per segno, sfoglia e scopri quello che le stelle hanno in serbo per te, tutte le previsioni astrologiche per il 2020, come sempre su Margherita.net

Oroscopo dei pesci
Oroscopo dei pesci

Buon anno cari Pesci! Questo 2020 per voi sarà e dovrà essere l’anno delle grandi svolte grazie a transiti molto particolari ed estremamente vivacizzanti. Ovviamente dovrete tenere presente il detto che recita: “aiutati che il ciel ti aiuta!” Perché è noto che se gli astri indicano delle possibilità sta a noi saperle cogliere e mettere a frutto. Riuscirete ad aprire gli orizzonti della mente e questo agevolerà tutti i nuovi contatti sia personali sia professioni. Sarà per voi un anno in crescendo. Il consiglio delle stelle è quello di pianificare ogni mossa già dalle prime battute e tenersi pronti per le meravigliose sorprese che le stelle garantiranno a chi avrà il coraggio e l’energia per far decollare progetti innovativi o prenderà decisioni importanti per la propria vita. Le coppie consolidate riusciranno a cementare il rapporto e potranno coronare il sogno del matrimonio, o addirittura di una felice e attesa maternità.

Pochi single resteranno ancora tali alla fine dell’anno, da una parte proprio grazie al fascino regalato dalle stelle, dall’altra per la nuova consapevolezza di desiderare finalmente maggiori garanzie e stabilità in amore. Altrettanto stimolante e vivace sarà la vita professionale indipendentemente dall’attività svolta o dalla vostra età si presenteranno chance incredibili per fare salti di qualità e migliorare la situazione economica.

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

 

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA