Oroscopo 2020 Leone

Oroscopo 2020 Leone. Scopri l’oroscopo 2020, segno per segno, sfoglia e scopri quello che le stelle hanno in serbo per te, tutte le previsioni astrologiche per il 2020, come sempre su Margherita.net

Oroscopo del leone
Oroscopo del leone

Buon anno cari Leone! Questo 2020 si presenta con le carte in regola per farvi vivere un periodo tosto, maschio degno di personaggi forti, coraggiosi e costantemente ottimisti come voi! Prenderete in serio esame tutto ciò che riguarda i vostri rapporti familiari e affettivi, magari costringendo qualcuno ad abdicare a certi atteggiamenti pretenziosi per scegliere comportamenti più consoni alle circostanze. In poche parole dovrete volenti o nolenti imparare la differenza tra autorità e autorevolezza, tra orgoglio e dignità. I mesi che più che altri metteranno alla prova la profondità dei sentimenti tra voi e il partner saranno gennaio, aprile, maggio e soprattutto ottobre. In quei periodi potreste dovere prendere spiacevoli decisioni qualora ovviamente la situazione sia al punto di non ritorno. Del resto voi non siete personaggi da gioco di rimessa e preferite sempre gestirvi in autonomia, quindi non vi mancherà il coraggio di chiudere una storia o di dare una svolta definitiva a quella che vivete. Bella l’estate che promette divertimento e tante soddisfazioni, garantendo pure incontri d’amore davvero eccezionali.

La vita professionale vi troverà a combattere numerose battaglie e a tratti sarete costretti a recitare l’odiato ruolo di secondo piano, almeno il tempo necessario per aspettare che la situazione dimostri le vostre ragioni. Come avrete letto sarà un anno impegnativo, costruttivo da vivere intensamente, proprio come piace tanto a voi!

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

 

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA