Oroscopo 2020 Gemelli

Oroscopo 2020 Gemelli. Scopri l’oroscopo 2020, segno per segno, sfoglia e scopri quello che le stelle hanno in serbo per te, tutte le previsioni astrologiche per il 2020, come sempre su Margherita.net

Oroscopo dei gemelli
Oroscopo dei gemelli

Felice 2020 a tutti voi! Mille conquiste e ottime acquisizioni, rompete gli indugi e catapultatevi verso nuovi orizzonti. Già dall’anno scorso parecchi avranno raggiunto un’eccellente posizione con impegno e costanza. Continuate così senza lasciarvi lusingare da prospettive che, se da una parte possono stuzzicare la vostra curiosità, dall’altra potrebbero distogliervi e distrarvi dal cammino prefisso. I mesi migliori per avanzare richieste di miglioramento, finanziamenti o per far decollare nuove attività saranno certamente quelli primaverili ed estivi. Allora sarete quanto mai coinvolgenti e senza eccessivi sforzi potrete ottenere aiuti consistenti o addirittura fondare società destinate a un brillante avvenire. Siate prudenti nella gestione del denaro soprattutto durante i primi due mesi dell’anno, qualcuno potrebbe tendervi insidiosi tranelli o farvi ventilare sotto il naso pericolose iniziative finanziarie senza basi sicure. Proprio in quel periodo evitate di agire di testa vostra e condividete con il partner ogni idea.

Vita sentimentale piuttosto piacevole e movimentata per tutti voi. Gli scontri non mancheranno di certo e la gelosia potrebbe scoppiare violenta in febbraio e tra ottobre e novembre. Tra maggio e settembre ben pochi di voi soffriranno di solitudine: nascono amori travolgenti!!

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

 

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA