Oroscopo 2019 Toro. L’oroscopo dell’anno 2019

Oroscopo del toro
Oroscopo del toro

Oroscopo 2019 Toro Quante novità vi aspetteranno durante tutto il 2019! A partire già da subito, per poi diventare una interessante consuetudine durante tutto il resto dell’anno. Ma attenzione a non abituarvi troppo bene, perché la seconda parte del 2019 potrebbe anche riservare qualche novità di cui fareste volentieri a meno. L’amore è sicuramente uno dei punti di attenzione più delicati, e in questo caso le stelle staranno a guardare. Questo significa che dovrete rimboccarvi le maniche e cercare di fare con le vostre forze. Il lavoro sarà un po’ traballante, anche in questo caso meglio tenere gli occhi bene aperti e ricordarsi che ogni occasione utile per cambiare dovrà essere valutata con attenzione..

Quante volte avreste voluto lasciar perdere tutto, e stare a vedere quello che sarebbe successo? Forse non è una brutta idea… a volte il destino è già scritto, non solo nelle stelle, e nonostante i nostri sforzi non cambia nulla. Pessimismo a volte fa rima con realismo. Fate attenzione alle amiche durante tutto il 2019, una in particolare potrebbe non essere proprio la cara e fedele amica che pensavate, e potrebbe riservarvi qualche piccolo grattacapo. Sul fronte del lavoro nessuna novità in vista. Questo vale purtroppo anche nel caso in cui siate alla ricerca di un lavoro… ma non perdetevi d’animo perché ci sono sempre le eccezioni alla regola, e chissà che questa volta non tocchi a voi?

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

 

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA