
Luglio, agosto… se non indossiamo il bianco durante questi mesi non lo indosseremo più. Abiti bianchi per l’estate, bellissimi ma altrettanto trendy sono i look composti da vari elementi diversi. Sulle passerelle per l’estate 2020 abbiamo visto indossare tanto bianco su bianco. Ovviamente il pubblico della moda ha subito ripreso questa idea interpretandola.
È sorprendente quanti look moda si possono creare sempre restando nel tema del total white look. Dal classico al romantico, dallo chic sportivo all’elegante.
Noi abbiamo scelto tre look moda che spiccavano particolarmente nel panorama dello street style. Tre look per tre idee da copiare o almeno dalle quali prendere qualche spunto.

Il primo look è piuttosto elegante, dei pantaloni bianchi abbinati ad una camicia bianca. Un abbinamento senza tempo. Molto semplice da creare, sta bene a tutte.

Il secondo look è un po’ più costruito, e magari più adatto ad una occasione ufficiale e speciale. Questo è un look moda dal quale prendere spunto, magari rendendolo un po’ più portabile.

Il terzo look che vi proponiamo è contemporaneo, moderno e sportivo. È composto da capi piuttosto interessanti come la giacca bianca, la gonna/pantaloncino asimmetrica, e il bucket hat bianco. Notate anche le sneakers indossate con calze lunghe al ginocchio. Anche questo look richiede di essere interpretato, ma sicuramente voi saprete cosa farci.
Charlotte Mesman per Margherita.net