
Le tendenze capelli per l’estate 2020 sono sorprendentemente semplici, e come se gli avvenimenti degli ultimi mesi ci avessero riportate alle origini. Tutto ciò che è artificiale e troppo costruito non piace più, almeno per il momento. Certo, i capelli devono essere curati, così come anche il colore dei capelli, ma la priorità è la salute del capello. E lo styling capelli è morbido, ed elegante.

Un esempio di questo tipo di look capelli per l’estate 2020 lo potete vedere in queste foto street style, anche se il vostro capello non ha un modello ben preciso potete sempre farci qualcosa di interessante, con questa idea da copiare molto adatta a chi ha i capelli lunghi, e medio lunghi.
Come fare
Il primo passo per copiare questa acconciatura è molto semplice: lavate i capelli, e poi asciugateli fino a quando sono morbidi e piuttosto lisci.

Poi fate una riga in mezzo, e portate la parte piena in modo molto morbido all’indietro. Il ciuffo che si viene a creare in questo modo deve incorniciare il viso. Portate anche l’altro lato all’indietro, facendolo ricongiungere con il primo, e fate uno chignon basso, come vedete nelle foto.

Il punto forte da tenere bene a mente in questa acconciatura è la morbidezza, questa acconciatura sta bene a tutte le donne, di tutte le età.
Charlotte Mesman per Margherita.net