I nuovi tagli di capelli 2020. Ecco le nuove tendenze capelli donna 2020. Da tenere molto bene a mente!

Quali saranno i tagli di capelli 2020, le nuove tendenze capelli che andranno di moda per il 2020? Eccole tutte in una pagina (con foto).

Nuovi tagli di capelli medi 2020
Nuovi tagli di capelli medi 2020. Sfilata: Sportmax estate 2020. Foto: Mauro Pilotto

Le tendenze capelli rimangono sempre un poco nell’aria prima di sedimentarsi e prendere forma, e questo vale sicuramente per le tendenze moda capelli. Chi le vuole vedere arrivare in anticipo deve fare molta attenzione ai segnali, e questo lo vediamo soprattutto durante le settimane della moda.

Così non può essere un caso che Kaia Gerber la figlia di Cindy Crawford abbia deciso di farsi tagliare i capelli optando per un taglio bob. Il taglio è stato realizzato dall’hair stylist Guido Palau. Secondo Palau la ragazza non ha avuto nessun problema a farsi tagliare i capelli, tanto – sostiene – i capelli ricrescono, quindi perché non provare nuove idee?

Anche la top model Bella Hadid sfoggia sempre un taglio di capelli medio. In passato ha avuto anche dei capelli più lunghi ma in ogni caso torna sempre alla lunghezza media, e sempre torna al color cioccolato. Nel frattempo il bob color cioccolato è diventato la sua acconciatura segnature.

Nuovi tagli di capelli medi 2020
Nuovi tagli di capelli medi 2020. Sfilata: Sportmax estate 2020. Foto: Mauro Pilotto
Nuovi tagli di capelli medi 2020
Nuovi tagli di capelli medi 2020. Sfilata: Arthur Arbesser estate 2020. Foto: Mauro Pilotto
Nuovi tagli di capelli medi 2020
Nuovi tagli di capelli medi 2020. Sfilata: Max Mara estate 2020. Foto: Mauro Pilotto
Nuovi tagli di capelli medi 2020
Nuovi tagli di capelli medi 2020. Sfilata: Blumarine estate 2020. Foto: Mauro Pilotto

I nuovi tagli di capelli per il 2020

Le previsioni sono che questi tagli bob di Kaia e di Bella saranno complto copiati. Già le modelle sfoggiano sempre più spesso dei tagli di capelli di lunghezza media. Bloggers e fashionista’s adorano questa lunghezza di capelli già da tempo, e con questo taglio di Kaia è stato confermato in pieno il trend che sta prendendo forma.

Dunque ci aspettiamo che per il 2020 i tagli di capelli bob andranno molto forte. È interessante notare che si tratta di tagli di capelli molto semplici, dritti e portati con la riga in mezzo.

Adesso tocca a voi. Guardate le foto tagli di capelli che pubblichiamo in questa pagina. Qualcosa per voi?

Charlotte Mesman per Margherita.net

NOVITÀ SU MARGHERITA

Prendere il sole fa bene o fa male?

In realtà la prescrizione del dermatologo di limitare le radiazioni ultraviolette sulla cute va vista in funzione delle esigenze e delle realtà di ogni singolo paziente e non va mai assolutizzata…

Combattere le rughe

Tutti noi avremo – presto o tardi – le rughe. Ma perché certe persone sono segnate dalle rughe in età molto giovane, mentre altre possono vantarsi anche in età avanzata di possedere una pelle (quasi) impeccabile?