
Le tendenze capelli rimangono sempre un poco nell’aria prima di sedimentarsi e prendere forma, e questo vale sicuramente per le tendenze moda capelli. Chi le vuole vedere arrivare in anticipo deve fare molta attenzione ai segnali, e questo lo vediamo soprattutto durante le settimane della moda.
Così non può essere un caso che Kaia Gerber la figlia di Cindy Crawford abbia deciso di farsi tagliare i capelli optando per un taglio bob. Il taglio è stato realizzato dall’hair stylist Guido Palau. Secondo Palau la ragazza non ha avuto nessun problema a farsi tagliare i capelli, tanto – sostiene – i capelli ricrescono, quindi perché non provare nuove idee?
Anche la top model Bella Hadid sfoggia sempre un taglio di capelli medio. In passato ha avuto anche dei capelli più lunghi ma in ogni caso torna sempre alla lunghezza media, e sempre torna al color cioccolato. Nel frattempo il bob color cioccolato è diventato la sua acconciatura segnature.




I nuovi tagli di capelli per il 2020
Le previsioni sono che questi tagli bob di Kaia e di Bella saranno complto copiati. Già le modelle sfoggiano sempre più spesso dei tagli di capelli di lunghezza media. Bloggers e fashionista’s adorano questa lunghezza di capelli già da tempo, e con questo taglio di Kaia è stato confermato in pieno il trend che sta prendendo forma.
Dunque ci aspettiamo che per il 2020 i tagli di capelli bob andranno molto forte. È interessante notare che si tratta di tagli di capelli molto semplici, dritti e portati con la riga in mezzo.
Adesso tocca a voi. Guardate le foto tagli di capelli che pubblichiamo in questa pagina. Qualcosa per voi?
Charlotte Mesman per Margherita.net