
Quali saranno i nuovi prodotti per il trucco, i must-have, per la primavera estate 2017? Lo chiediamo a Rajan Tolomei, International Make-up Artist Max Factor che ci illustrerà in questa intervista non solo i nuovi prodotti da avere sempre a portata di mano.
Prodotti, nuovi e meno nuovi. Quali i prodotti che consigli di avere pronti nel nostro beauty per la primavera estate 2017? I prodotti must-have.
Molti prodotti, più che essere nuovi, sono prodotti che hanno una nuova tecnologia, una nuova texture, una nuova finitura, una nuova luminosità.
I prodotti must sono:
- Fondotinta effetto nudo seconda pelle
- Blush rosato luminoso
- Terra abbronzante
- Mascara
- Rossetto nudo rosato
- Rossetto ciclamino

Per quelle leggermente più perfezioniste, aggiungerei anche una palette con colori nude, che potrà essere usata per occhi viso e anche contouring.Margherita.net
Ringraziamo Rajan Tolomei, International make-up artist di Max Factor per l’intervista.