
Non avete voglia di tutti questi colori sobri e scuri, anche se siamo in pieno autunno e presto in inverno? Allora abbiamo buone notizie per voi: le tendenze moda per l’autunno inverno 2020 2021 mostrano sorprendentemente molti colori chiari, e questa tendenza moda ha contagiato anche le tendenze per le unghie per la stessa stagione.
Colori smalto beige e naturali per le unghie
Tirate fuori gli smalti, tutti i colori naturali che avete in casa come il beige, il rosa cipria, il marrone chiaro, il caramello… tutti colori che andranno bene per l’inverno.

I color chiari pastello. Se invece preferite il pastello allora questa è davvero la vostra stagione. La tendenza più hot è il color glicine, ma anche i blu, i verdi , rosa vanno benissimo. A voi la scelta.
Colori caramella (non caramello, ma caramella!). Un’altra tendenza per quanto riguarda i colori degli smalti per unghie la abbiamo vista nel backstage di Moschino, dove abbiamo visto dei colori veramente divertenti sulle unghie delle modelle. Colori divertenti ma soprattutto innovativi.

La top nail stylist Miss Pop ha scelto sei tonalità per delle French Manicure con un classico bordino bianco. Sei colori che chiedono solo di essere… mangiati!

Guardate la video intervista con Miss Pop e fatevi ispirare.
Charlotte Mesman per Margherita.net