
Le nuove tendenze capelli 2019 sono veramente interessanti. Sono tanti i tipi di frangia che possiamo provare: frange dritte e rotonde, frange piene, frange scalate, frange corte e lunghe. Ci sono frange addirittura larghe e strette, che coprono più o meno il viso. E poi ci sono delle frange asimmetriche, le cosiddette frange a tendina e… frange mosse.
La risposta standard quando chiediamo ai parrucchieri quali frange vanno di moda, è sempre: scegliete la frangia che sta bene al vostro viso. Ma non sempre questa risposta ci soddisfa perché per poter scegliere bene vogliamo comunque sapere quali sono le tendenze attuali!
Nuove tendenze moda capelli 2019: la frangia micro è la preferita per la primavera estate 2019
Ve la raccontiamo noi. Per la primavera estate 2019 va forte, anzi fortissimo, la frangia micro. La abbiamo già vista l’anno scorso e ce la portiamo dietro, anzi questo trend è sempre più amato e seguito. Non pensate però che sia una novità assoluta. Vi ricordate per esempio le micro bangs di Audrey Hepburn?
La frangia micro è corta, cortissima, spesso non arriva a metà della fronte. Per un look stylish la portate liscia, per un look più sbarazzino può anche essere un po’ movimentata. Può essere rotonda o dritta. Questo tipo di frangia è supercool ma non è per tutte. Accentua molto le sopracciglia e gli occhi. Chiedetevi se è questo che volete.



Nuove tendenze moda capelli 2019: frange lunghe e dritte per la primavera estate 2019
Oltre alle frange micro vedremo per la primavera estate 2019 anche delle frange maxi. Queste frange sono piuttosto appena sopra oppure anche oltre le sopracciglia. Sono piuttosto larghe, non troppo piene, e nel mezzo un po’ più corte e verso le orecchie un po’ più lunghe. Sono belle sia con capelli lisci che con capelli ricci.



Charlotte Mesman per Margherita.net