
Parliamo ancora delle nuove tendenze capelli estate 2019? Eccole qui. Erano bellissime le acconciature sulla passerella di Dsquared2. L’ispirazione era facile da capire. Il misto delle texture – capelli lisci abbinati a capelli ondulati – era in linea con il mood della collezione stessa che è un melting pot di stili e materiali molto innovativo. Pensate a giacconi ‘over’ con dettagli grintosi oppure ad abiti da sera in materiali sportivi che venivano proposti con delle sneakers molto particolari (vedete le foto). Le acconciature avevano lo stesso feeling.


Nuove tendenze capelli estate 2019
Per realizzare queste acconciature gli hair stylist avevano lisciato i capelli delle modelle. Poi avevano fatto una riga di lato molto netta e bassa per portare infine di lato i capelli con un prodotto per capelli leggermente lucido. Il bello di questa acconciatura è che lascia il viso totalmente scoperto perché anche la parte lunga dei capelli non viene portata sulla fronte. Su entrambi i lati portate i capelli dietro le orecchie. Infine indossate degli orecchini grandi (un trend per l’estate 2019).

Nuove tendenze capelli estate 2019. Optate per un prodotto per lo styling che non renda attaccaticci i capelli, ma che li tenga bene al loro posto. Sono adatti i prodotti cremosi. Utilizzate un pettine fine per ordinare i capelli.
Infine lavorate i capelli dall’altezza orecchio fino alle punte con una piastra per capelli frisè. Così otterrete due texture diverse. È proprio questo contrasto che rende moderna questa acconciatura.
Questa acconciatura è adatta per capelli lunghi, ma va bene anche per capelli medio-lunghi o corti. Guardate le foto e fatevi ispirare.
Charlotte Mesman per Margherita.net