
Nuove tendenze capelli e acconciature autunno inverno 2019 2020. Cinque look da provare! Non è mai troppo presto per dare già un’occhiata alle tendenze capelli e alle nuove acconciature per l’autunno inverno 2019 2020!
Tendenze capelli autunno inverno 2019 2020. Il ritorno del big hair

La novità della prossima stagione è il big hair, il ritorno di grandi volumi e chiome cotonate. Erano anni che non vedevamo delle teste così!
Tendenze capelli autunno inverno 2019 2020. Ricci e onde controllate


Le tendenze capelli 2020 fanno vedere delle teste più definite. Il look beach hair si trasforma in onde controllate – tipo anni ’50 ma meno retro – oppure in ricci veri e propri. La via di mezzo tra liscio e ricco è passé.
Tendenze capelli autunno inverno 2019 2020. Code di cavallo

La coda di cavallo è un evergreen, una costante che non manca mai sulle passerelle. Questa stagione è alta o bassa, anche qui non ci sono compromessi.
Tendenze capelli autunno inverno 2019 2020. Chignon e trecce

Altri classici sono gli chignon e le trecce. Le vediamo in tutte le versioni, ma domina la treccia lunga.
Gli chignon sono piuttosto ordinati e soprattutto lavorati. Sono intrecciati oppure hanno delle forme ricercate. La base è lo chignon da ballerina, ma sempre con un twist extra.
Tendenze capelli autunno inverno 2019 2020. Teste ‘ingellate’

E poi ci sono le teste ‘ingellate’: acconciature definite, supersharp, con forme quasi artistiche. I capelli – grazie al gel e al pettine – diventano delle vere e proprio sculture, talvolta anche con delle ciocche sottili drappeggiate sulla fronte.
Guardate le foto e lasciatevi ispirare.
Charlotte Mesman per Margherita.net