Nuove idee moda capelli 2019. Tre acconciature raffinatissime ma facili e veloci. Da copiare subito!

Nuove idee tendenze capelli estate 2019. Tre acconciature dalle passerelle. Tre acconciature per un look capelli raffinatissimo ma allo stesso tempo facili da copiare. Guarda le foto e copia le idee!

Tre acconciature raffinatissime ma facili e veloci
Tre acconciature raffinatissime ma facili e veloci. Sfilata: Fendi. Foto: Mauro Pilotto

Parliamo ancora delle nuove idee moda capelli 2019. Oggi vi proponiamo tre acconciature direttamente dalle passerelle. Tre acconciature, tre nuove idee capelli con un look raffinatissimo ma allo stesso tempo facili da copiare. Il segreto sta tutto nella precisione con cui lavorerete. Guardate le foto qui sotto e copiate il look.

Lo chignon di Fendi

Tre acconciature raffinatissime ma facili e veloci
Tre acconciature raffinatissime ma facili e veloci. Sfilata: Fendi. Foto: Mauro Pilotto

Il segreto di questo topknot è la cura con la quale è stata realizzata l’acconciatura. Tutti i capelli stanno al loro posto tranne le ciocche che incorniciano il viso. Lisciate perciò i capelli, spazzolateli all’insù e legateli sul centro della testa. Adesso fate una treccia, sempre con la massima cura, e giratela fino a formare uno chignon. Fissatelo con delle mollette e tanta lacca. Poi liberate qualche ciocca intorno al viso.

La coda di cavallo di Gabriele Colangelo

Tre acconciature raffinatissime ma facili e veloci
Tre acconciature raffinatissime ma facili e veloci. Sfilata: Gabriele Colangelo. Foto: Mauro Pilotto

Anche per questa coda di cavallo bisogna essere precise. Lisciate i capelli, fate una riga laterale molto bassa con un pettine, portate i capelli all’indietro, sempre con il pettine e anche con un prodotto per capelli leggermente bagnato (per esempio un gel light) e fate una coda di cavallo.

La treccia di Max Mara

Tre acconciature raffinatissime ma facili e veloci
Tre acconciature raffinatissime ma facili e veloci. Sfilata: Max Mara. Foto: Mauro Pilotto

Se le prime due acconciature richiedevano una mano precisa, questa acconciatura richiede ancora più attenzione. Lisciate i capelli, fate una riga ‘a taglio laser’ (con la punta del pettine) in mezzo e tirateli all’indietro dove li legherete in una coda di cavallo strettissima. Anche qui utilizzate un prodotto per capelli leggermente umido. Applicate il prodotto su tutta la lunghezza del capello. Una volta fatta la coda fate una treccia. Per avere una treccia lunga e piena potete utilizzare delle extensions che legherete insieme alla vostra coda di cavallo.

Charlotte Mesman per Margherita.net

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

 

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA