
Parliamo ancora delle nuove idee moda capelli 2019. Oggi vi proponiamo tre acconciature direttamente dalle passerelle. Tre acconciature, tre nuove idee capelli con un look raffinatissimo ma allo stesso tempo facili da copiare. Il segreto sta tutto nella precisione con cui lavorerete. Guardate le foto qui sotto e copiate il look.
Lo chignon di Fendi

Il segreto di questo topknot è la cura con la quale è stata realizzata l’acconciatura. Tutti i capelli stanno al loro posto tranne le ciocche che incorniciano il viso. Lisciate perciò i capelli, spazzolateli all’insù e legateli sul centro della testa. Adesso fate una treccia, sempre con la massima cura, e giratela fino a formare uno chignon. Fissatelo con delle mollette e tanta lacca. Poi liberate qualche ciocca intorno al viso.
La coda di cavallo di Gabriele Colangelo

Anche per questa coda di cavallo bisogna essere precise. Lisciate i capelli, fate una riga laterale molto bassa con un pettine, portate i capelli all’indietro, sempre con il pettine e anche con un prodotto per capelli leggermente bagnato (per esempio un gel light) e fate una coda di cavallo.
La treccia di Max Mara

Se le prime due acconciature richiedevano una mano precisa, questa acconciatura richiede ancora più attenzione. Lisciate i capelli, fate una riga ‘a taglio laser’ (con la punta del pettine) in mezzo e tirateli all’indietro dove li legherete in una coda di cavallo strettissima. Anche qui utilizzate un prodotto per capelli leggermente umido. Applicate il prodotto su tutta la lunghezza del capello. Una volta fatta la coda fate una treccia. Per avere una treccia lunga e piena potete utilizzare delle extensions che legherete insieme alla vostra coda di cavallo.
Charlotte Mesman per Margherita.net