
Non amate i capelli corti, ma siete stufe di dover curare e portare i capelli lunghi? Allora il taglio medio lungo potrebbe venirvi in aiuto, anche perché stiamo perlando di una delle tendenze capelli più hot per l’estate 2020.
Questo taglio è fresco a grintoso, è la soluzione più efficace per chi viene dai capelli lunghi ed ha problemi di doppie punte, e permette di giocare con i colori, cosa che con i capelli lunghi è più difficile.

Un taglio di capelli medio lungo può davvero dare una svolta al tuo look capelli. È grintoso, e può essere portato in tanti modi. Potete legare i capelli in una piccola coda (come eravate abituate a fare quando avevate i capelli lunghi. Ma potete anche creare altri hair looks tra le altre cose assolutamente trendy.

Il modo più semplice per portare i capelli medio lunghi è di farli tagliare ad una unica lunghezza. Potete optare per una riga laterale che dona sempre, oppure per una riga in mezzo per un look secondo le ultimissime tendenze capelli, quelle per l’estate 2020.
Potete anche sperimentare con un wet look o fare uno styling con delle morbide onde. E se non siete brave con lo styling dei capelli, allora potete semplicemente raccogliere i capelli in un piccolo chignon sul centro testa, lasciando poi svolazzare qualche ciocca, come abbiamo visto in passerella da Fendi.
Guardate le foto dei tagli bob che pubblichiamo su questa pagina. In tutte le foto rivedrete la stessa modella e potrete notare quanto siano diversi i look della modella, in altre parole quanto sia versatile il taglio bob.
Charlotte Mesman per Margherita.net