
Lo smalto nude è una delle tendenze più gettonate del momento. È bello in se ma allo stesso tempo forma anche una perfetta base per dei dettagli giocosi o romantici. Potete arricchire delle unghie color ‘pelle’ con dettagli metallici (come si usa ultimamente) ma anche con… fiorellini secchi.
Così Antonio Sacripante, top nail stylist (beauty&nails), ha creato per la sfilata di Antonio Marras autunno inverno 2016 2017 un nail look ultraromantico, optando per una base matte e applicando sull’unghia dell’anulare tre fiorellini secchi, disidratati. I fiorellini sono stati fissati con colla per le unghie.
Per rimanere in tema con la collezione Antonio Sacripante ha scelto dei fiorellini colorati ma ovviamente potete optare anche per degli abbinamenti diversi oppure per dei fiorellini bianchi (sarebbe un nail look fantastico per una sposa, anche se è meglio non applicare i fiorellini sull’anulare dove andrà l’anello!).
Ovvio, non è un nail look con il quale lavare i piatti, ma per una occasione speciale si fa notare, delizioso come è. Da provare assolutamente almeno una volta nella vita!
Guardate la video intervista con Antonio Sacripante e le foto e lasciatevi ispirare.





Charlotte Mesman per Margherita.net